giovedì, Febbraio 9, 2023
HomesportCalcioLa discesa degli dei, Marino Bartoletti di nuovo alle prese con i...

La discesa degli dei, Marino Bartoletti di nuovo alle prese con i grandi dello sport

E’ stato presentato a Telese, in provincia di Benevento, il nuovo romanzo di Marino Bartoletti “La discesa degli Dei”, che arriva dopo il successo de “La cena degli Dei” (vincitore del premio Selezione Bancarella 2021) e “Il ritorno degli Dei” (vincitore del Bancarella sport 2022). Terza opera dell’inedita trilogia narrativa dedicata ad alcuni dei più grandi personaggi dello sport e dello spettacolo. Il noto scrittore è stato intervistato dal giornalista, Marzio di Mezza

Accompagnato dal Duo Idea (Daniele Mignatti e Adriano Battistoni, musicisti e comici saliti alla ribalta nel 2010 a Zelig), Bartoletti si è fatto narratore svelando al folto pubblico presente nel salone eventi del Grand Hotel Telese le pagine del suo libro, parlando di alcuni dei miti e dei personaggi più amati in Italia e anche nel mondo e duettando con il pubblico e con i due musicisti.

“Felice di essere qua, in questa terra meravigliosa”, ha aggiunto poi congedandosi dal caloroso applauso dei suoi tanti fans.

Soddisfatto il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso: “E’ stato emozionante poter conoscere di persona uno dei grandi miti della televisione. Bartoletti rappresenta per noi la televisione garbata, colta, ricca di contenuti e di insegnamenti e ci ha dimostrato anche stasera la sua qualità e il suo spessore. Eventi come questo si inseriscono nel nostro progetto di promozione culturale e turistica, un progetto al quale teniamo in modo particolare per la crescita e la valorizzazione di Telese. Aggiungo – ha detto in chiusura – un ringraziamento speciale al nostro concittadino Vittorio Umberto Di Santo, personale amico del dott. Bartoletti, che ha reso possibile questa serata”.

Skip to content