Liberato a Napoli, un dialogo d’amore con i fan per tre giorni
Berlino, Parigi, Londra e poi finalmente Napoli. La sua Napoli. Liberato ha infiammato per tre giorni Piazza Plebiscito con un’energia travolgente.
Il raduno dei 60.000 ha ballato, cantato e fatto un carico di emozioni incredibili. Dall’immenso palco è arrivata una scarica di adrenalina fortissima con visual pazzeschi e la potente voce di Liberato che non si è semplicemente esibito ma ha creato un contatto continuo con il suo pubblico in un dialogo d’amore immenso.
IN SCALETTA PERTENOPE E ALTRI NUOVI SINGOLI
Nella scaletta del suo Turnamm’ a casa tour, Liberato ci ha messo alcuni singoli del suo nuovo album come Cicerenella e Partenope, le storiche Gaiola portafortuna e Nove Maggio.
E, ancora, Tu t’e scurdat’ ’e me, ‘O core nun tene padrone, E te veng a piglià, Nun ce penzà, Guagliuncella Napulitana e altre sue hit per due ore di live aperte da una intro tecno, che ha scandito diversi tempi del live.
ADESSO I FAN ATTENDONO SOLO LIBERATO III
Due ore che sono sembrate due minuti. Il tempo è volato via veloce e nessuno aveva voglia di lasciare quella piazza. Ora sui suoi social, la gente gli chiede di tornare presto, di non sparire e, soprattutto, di buttare fuori Liberato III, un nuovo ciclone di amore!