Moretta confermato presidente dei commercialisti napoletani

Plebiscito per la lista unica: "Ha funzionato un progetto concreto per la categoria"

0
1300

NAPOLI – Vincenzo Moretta è stato confermato presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli.
Alle elezioni per il rinnovo del Consiglio hanno votato 2121 iscritti al seggio elettorale di Piazza dei Martiri, presieduto da Achille Coppola, segretario nazionale dei commercialisti italiani
“Il plebiscito di consensi significa che la lista unica ha funzionato e che il segnale di unitarietà che abbiamo inteso lanciare da Napoli è stato apprezzato dagli iscritti. Il voto – ha spiegato Moretta – è il risultato di un lavoro di una squadra che ha funzionato e che ha saputo far convergere la categoria su un unico progetto in grado di convogliare tutte le esperienze della realtà napoletana”.
“Adesso – ha continuato il presidente dell’Odcec Napoli – la nostra attività al fianco degli iscritti continua, per supportare una professione che deve essere sempre più preparata e in grado di interfacciarsi con le istituzioni e con un mercato difficile”.
Il prossimo consiglio dell’Odcec sarà con una forte componente “rosa”, potendo contare su un terzo di donne elette. Questi i componenti: Mariano Bruno, Matteo De Lise, Rosario Lazzarini, Mario Michelino, Carmen Padula, Arcangelo Sessa, Liliana Speranza, Eraldo Turi, Immacolata Vasaturo, Pier Luigi Vitelli, Fortuna Zinno, Concetta Riccio, Vincenzo Tiby, Salvatore Tramontano.