La Lega Serie A ha annunciato che Antonio Vergara è stato eletto giocatore Under 23 migliore del mese di febbraio. Il trequartista riceverà il premio nel pre-partita di Napoli-Torino, in programma venerdì 6 marzo alle 20:45:
“Il premio Rising Star Of The Month di febbraio è stato assegnato al calciatore del Napoli Antonio Vergara. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Napoli-Torino, in programma venerdì 6 marzo 2026 alle ore 20.45 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli“.
Queste le parole dell’amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo: “Il lavoro duro, l’attesa densa di aspettative, l’emozione dell’esordio, le prime gioie e poi la consacrazione: tutto questo è stata la sintesi della stagione, fino a questo momento, di Antonio Vergara . Per un ragazzo cresciuto a Frattamaggiore scendere in campo con la maglia del Napoli e sotto la guida di Antonio Conte è un sogno che si avvera. Vergara è stato bravissimo a farsi trovare pronto e convincere un tecnico vincente e un pubblico esigente come quello napoletano con prestazioni di crescente qualità e una personalità fuori dal comune, che lo hanno reso uno dei talenti emergenti del nostro campionato ovvero una Rising Star della Serie A Enilive“.

