È tempo di presentazioni. Dopo quella di Lorenzo Lucca al Nottingham Forest, c’è anche quella di Noa Lang al Galatasaray. L’esterno offensivo olandese dopo pochi mesi ha lasciato il Napoli accettando l’offerta del club turco, dove giocherà insieme a Victor Osimhen.
Per Lang sarà un’esperienza importante e non vede l’ora di mettersi in gioco, come dichiarato dal giocatore ai canali ufficiali del Galatasaray: “Non vedo l’ora di iniziare questa sfida. Sarà un nuovo capitolo per me. Sono orgoglioso e molto felice adesso. I tifosi mi hanno riempito di messaggi, voglio ringraziarli per la fiducia che mi hanno dimostrato, spero di ripagare il loro calore“.
L’ex Napoli ha anche parlato del centro sportivo della squadra turca: “Il campo di allenamento è davvero di prim’ordine. Sono sicuro che qui faremo degli ottimi allenamenti. I compagni di squadra mi hanno accolto in modo caloroso, sono sicuro che ci divertiremo e raggiungeremo grandi traguardi. Felice di far parte di questa famiglia“.
Il legame con la città di Istanbul, dove ha vissuto da giovanissimo, è ancora molto forte: “Per me è un posto davvero speciale. Ho visto la mia vecchia scuola quando ho guardato fuori dall’hotel. Ha un significato speciale e sono così felice di essere di nuovo a casa“.
Noa Lang ha poi rivolto un pensiero al Napoli. Non lo ha fatto durante l’intervista, bensì in una Instagram stories. Ha postato una foto in maglia azzurra in campo scrivendo: “Buona fortuna per il resto della stagione, sei speciale“. Una descrizione accompagnata da un cuore azzurro. L’olandese ha preso un’altra strada, ma il Napoli resterà nel suo cuore.

