lunedì, Maggio 27, 2024
HomeAttualitàPossibile scudetto per i calciatori fiscalisti napoletani: "Abbiamo un sogno nel cuore"

Possibile scudetto per i calciatori fiscalisti napoletani: “Abbiamo un sogno nel cuore”

Dal 2 al 4 giugno la squadra di calcio dell’Ordine dei Commercialisti di Napoli (foto di repertorio) proverà a riconquistare lo scudetto di categoria già vinto in passato e sfumato troppe volte in questi ultimi anni.
La final four che quest’anno si disputerà a Salerno nella prestigiosa location dello Stadio Arechi , vedrà la compagine partenopea sfidare per la prima volta nella sua storia calcistica i colleghi di Bergamo in semifinale e, si spera, in caso di vittoria, in finale la vincente tra Bari e Palermo.
I commercialisti napoletani, allenati anche quest’anno da Mister Alberto Arbitrio (ex Catanzaro in serie A ), dopo un lungo e logorante torneo nel quale si erano classificati terzi, hanno prima eliminato agli ottavi la squadra di Vallo della Lucania e poi sconfitto, dopo un combattutissimo turno di andata e ritorno ai quarti, i corregionali del Benevento.
La squadra, anche quest’anno supportata in questa avventura dallo sponsor storico Ranocchi Napoli, è un bel mix di esperienza e gioventù. Mai come ora si mira dichiaratamente al centro del bersaglio.
Il gruppo è unito, compatto e motivato. Non resta che attendere il prossimo fine settimana, incrociare le dita e fare un grosso in bocca al lupo ai commercialisti napoletani che a parità di sogni nel cuore sperano di avere maggiore fortuna dei loro beniamini calciatori.

Skip to content