sabato, Aprile 13, 2024
HomeEconomia"Radio Yacht" porta a Milano "Lunare Project", la radio digitale col cuore...

“Radio Yacht” porta a Milano “Lunare Project”, la radio digitale col cuore napoletano

Intervista con il fondatore e CEO, Roberto Barone

Il mare bagna Milano. E’ il claim della campagna pubblicitaria che annuncia lo sbarco sul Dub nella capitale della moda e del fashion di “Radio Yacht”. Il progetto nato 10 anni fa dalla mente di Roberto Barone, che ha sede in Svizzera, punta decisamente alla frequenze digitali, già presenti a Napoli e Caserta. Il cuore e la mente del gruppo resta saldamente all’ombra del Vesuvio, grazie alla creatività del suo CEO e a un gruppo di giovanissimi interpreti della filosofia “Lunare Project”, che accompagna i grandi eventi della moda, del lusso ed è presente nelle strutture alberghiere Top in Italia.

“”Radio Yacht è una visione estetica di un’estate magica e senza fine – spiega Barone -. Un profondo senso di appartenenza alla stagione migliore. Che ci ha portato a creare la stazione radio perfetta per celebrare i suoi amanti: gli spiriti liberi. Il nostro atelier ha sede a Napoli, dove si producono i contenuti della stazione e da dove si studiano le future tendenze musicali in un range ben circoscritto; house ed elettronica. Ci rivolgiamo ad una utenza estremamente esigente che è il frutto di un mix esplosivo: trend & luxury”.

“Radio Yacht” si ascolta in streaming: www.radioyacht.com – Scaricando l’app oppure chiedendo ad Alexa o Google home ed infine in sperimentazione sui canali Dab.

 

Skip to content