Raspadori piega la Juventus, il Napoli vede lo Scudetto. Contro la Juventus vittoria determinante grazie al gol dell’ex Sassuolo, nei minuti di recupero. Grazie alla sconfitta della Lazio il Napoli è a soli cinque punti dalla vittoria finale.
Nei primi 20 minuti la Juventus prova a spaventare il Napoli che però cresce con il passare del tempo. Possesso palla degli azzurri, grande determinazione e anche la capacità di tenere la concentrazione fino alla fine. Anche dopo il gol annullato a Di Maria, per un fallo su Lobotka che in un primo momento l’arbitro non aveva visto.
La prossima partita del 29 aprile in programma al “Maradona” contro la Salernitana sarà determinante nel caso in cui la Lazio non dovesse vincere con l’Inter e gli azzurri dovessero battere i granata.
“È una vittoria pesantissima – ha commentato Raspadori ai microfoni di Dazn -, la volevamo e ci abbiamo creduto fino alla fine. Sicuramente il mio è un gol molto importante, che ci dà una grande mano anche dopo l’eliminazione dalla Champions. E stato un periodo difficile per me, ma con lo staff medico abbiamo lavorato molto per tornare. Ora abbiamo solo una cosa in testa, fare tre punti con la Salernitana”.