mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeAttualitàRiapre Acquaflash, Vorzillo: "Investimenti per 15 milioni di euro"

Riapre Acquaflash, Vorzillo: “Investimenti per 15 milioni di euro”

Tornano le grandi onde della mega piscina, oltre alle due piscine baby, a quella dell’idromassaggio e della laguna e tornano tanti giochi acquatici, come lo scivolo Kamikaze, tra i più alti d’Europa, il big hole e il family rafting,

Riapre Acquaflash, Vorzillo: “Investimenti per 15 milioni di euro”

15 milioni di euro di investimenti e 400 nuovi posti di lavoro. Sono i numeri dell’operazione economico/finanziaria che ha portato alla riapertura e al rilancio di Acquaflash, il grande parco acquatico di Licola. Mente e motore dell’iniziativa, l’imprenditore Gianluca Vorzillo, Presidente di Tanit e socio unico di V-Park, che gestirà la struttura.

Riapertura al pubblica sabato scorso, 22 giugno, dalle 10 del mattino. In tanti si sono voluti tuffare nelle grandi onde della mega piscina, o nelle due piscine baby. Ma non si sono fatti mancare anche un’esperienza nell’idromassaggio e della laguna. Per i più temerari tornano tanti giochi acquatici, come lo scivolo Kamikaze, tra i più alti d’Europa, il big hole e il family rafting, questi ultimi due ristrutturati dopo ben venti anni. Poi nel pomeriggio è partita la festa. Sul palco si sono alternati, tra gli altri, Ciccio Merolla, Rico Femiano, Federico di Napoli, Mariano Bruno, i Dj Marco Corvino e Raf Parola.

(Intervista a Gianluca Vorzillo nel video allegato)

Skip to content