Sopralluogo allo Stadio San Paolo di Napoli nel pomeriggio di ieri per constatare l’andamento dei lavori di ristrutturazione in vista delle Universiadi.
Il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, l’assessore allo Sport del Comune, Ciro Borriello, e il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, hanno ispezionato l’impianto di Fuorigrotta.
L’obiettivo era «verificare lo stato dei lavori, luci, bagni, spogliatoi e impianti – ha detto Borriello -. Uno stadio che alla fine dei lavori sarà all’altezza di una grande città e di una grande squadra».
Int.
Si raddoppia l’effetto illuminotecnico. Sarà un impianto misto, con luci a led e luci tradizionali di qualità, ha sottolineato il governatore e ha aggiunto che per la prossima estate ci sarà un impianto più bello e più funzionale, pronto per le Universiadi e per i futuri impegni della squadra del Napoli».
La cifra stanziata per riammodernare lo stadio è di 23 milioni di euro, elargiti dalla Regione Campania.
Giudizio positivo sul nuovo impianto di illuminazione del San Paolo anche da parte del presidente del Napoli De Laurentiis al termine del sopralluogo. Restano tuttavia le perplessità sullo stadio.