Secret Style Magazine conquista la Festa del Cinema di Roma

0
1857

Grande successo per il Secret Style Magazine Party, organizzato nell’ambito della Festa del Cinema di Roma, da Daniela Iavolato, con il coordinamento artistico del press agent Giuseppe Zaccaria. La più glam delle feste ospitate nello spazio Romeur Academysponsor ufficiale della prestigiosa rassegna cinematografica.

Quattrocento ospiti e un lancio nazionale in grande stile. Spettacolo, moda, editoria e bollicine hanno animato il photocall e lo spazio interviste condotto dalla fashion blogger di origini russe Julia. Tra i primi ad arrivare, dopo aver sfilato lungo il red carpet della rassegna, Daniela Poggi e il regista de L’Esodo Ciro Formisano, Francesca Rettondini, Elena Russo, il ballerino internazionale Vincenzo Mingolla, Nadia Bengala, Silvia Salemi, Eleonora Ivone, la giornalista di RaiUno Vittoriana Abate, i giovanissimi Romano Reggiani (dal 20 novembre volto di Scomparsa su RaiUno), Gina Amarante (attesa nella serie tv Sky Gomorra 3), Giulia Todaro (reduce dal successo de L’Isola di Pietro), Luca Cesa (tra gli interpreti del film diretto dai fratelli Taviani), Giulia Rupi, Sara Galimberti, Gloria Radulescu (new entry de Le tre rose di Eva), Alice Bellagamba, Giordano Petri, Benedetta Mazza (da Tale e quale show). E ancora super ospiti: Anna Pettinelli, Lucianna De Falco, Francesco Stella, Beppe Convertini, Alina Grey, Fulvio Italiano, i giornalisti Claudia Catalli, Massimo Galanti, Thomas Cardinali, Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci, per un mega party sotto il segno dei giovani destinato a rimanere memorabile.

«Abbiamo dimostrato che l’editoria è ancora in fermento e che quando si lavora con impegno e passione i risultati non tardano ad arrivare – afferma il direttore della rivista Daniela Iavolato -. Con il supporto della Zaccaria Communication abbiamo voluto con noi tantissimi giovani talent perché Secret è giovane, la nostra squadra è giovane e ai giovani, oggi, mancano le occasioni. Il segreto del nostro successo è l’approfondimento dei contenuti “Secret”, che nasce per essere letta e non semplicemente sfogliata e, seguendo questa linea, dalla nostra Napoli siamo riusciti ad arrivare a Roma».

Una festa sotto il celo di Roma che si è conclusa in tarda serata, dove non è mancato un pizzico di napoletanità, i sapori e i colori delle terre del Sud, per contaminare e rendere frizzante l’atmosfera. Lo show cooking e il taglio della torta realizzati dal romano Ambrosini Catering sono stati, infatti, accompagnati dalla mescita dei pregiati vini siciliani Evarro e dagli apprezzati angoli street food per gli amanti della tradizione napoletana, allestiti per l’occasione da Taralleria Napoletana con una varietà di taralli dai gusti sperimentali e sorprendenti. La bionda, la rossa e la bionda rifermentata in bottiglia sono, state, invece le protagoniste dello “spazio beverage” Birra Viola. Durante la serata presenti anche i delegati dello sponsor tecnico Hospitality4you, Roberto La Spisa e Salvatore Ognibene. Mentre, sul finire, sono stati consegnati i preziosi e raffinati cadeau floreali proposti da Dream In A Box, insieme alle originali pack progettate da Taralleria Napoletana e all’elegante profumo “30” firmato da Marcellini Home.