L’allenatore partenopeo ha commentato così in conferenza la sconfitta interna rimediata contro la Lazio di Sarri:
“Abbiamo trovato una squadra molto precisa nelle coperture di questi spazi. Ci hanno lasciato scoperto gli esterni. noi siamo andati a giocare là, c’era la possibilità di fare giocate per creargli problemi ma non siamo stati bravi a scegliere. Abbiamo avuto qualche problema, molti meriti vanno alla Lazio. Secondo me un risultato di parità era una cosa giusta. A noi era successo che era capiatto di stare dentro legare e di accontentarci di un pari e poi l’abbiamo portata acasa. Stavolta l’accettiamo e via così.
Dentro gli spogliatoi sono tutti a testa bassa, sono dispiaciutissimi. Ho visto l’atteggiamento corretto della squadra. C’è sempre rammarico, a prescindere da quando lo prendi il gol. C’è stata la reazione di un pubblico spettacolare, è importante vedere certi atteggiamenti perchè non bisogna mai pensare di non doverci entrare in certe gare.
E’ sembrato che chi è entrato non abbiamo inciso sulla gara, può succedere perchè non è facile entrare dentro e cambiare le cose. Spesso è andata bene. Ho visto però delle cose fatte bene dal punto di vista di corsa e riaggressione. Oggi abbiamo avuto meno qualità di sempre.
È difficilissimo entrare e cambiare la gara, a noi è capitato molte volte che accadesse. Stasera chi è entrato si è un pochino adeguato allo scorrere della partita. Si poteva fare qualcosa di meglio nella qualità del passaggio”.