Sport e disabilità, attrezzata la spiaggia libera di Bagnoli
Grazie alla donazione di attrezzature sportive da parte dell’Associazione GIFFAS ETS (Gruppo Italsider Famiglie Fanciulli e Adulti Speciali), il lido comunale di Bagnoli si appresta a diventare un luogo di svago accessibile a tutti. Stamattina inaugurati i nuovi campi di pallavolo, rugby e bocce alla presenza dell’assessore alle infrastrutture Eduardo Cosenza.
PROMUOVERE ACCESSIBILITA’, INCLUSIONE E DIVENRTIMENTO
Si tratta di un importante passo avanti nell’ottica di promuovere l’accessibilità, l’inclusione e il divertimento sportivo sulla spiaggia di Bagnoli. Le nuove installazioni sportive sono facilmente removibili e sono dotate di un sistema a piantana che preserva l’integrità del suolo. Un passo avanti che rientra nella nostra costante ricerca di opportunità per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini e promuovere un ambiente inclusivo per tutti, valorizzando i beni comuni.
TRA I PRESENTI ANCHE LA PRESIDENTE GIFFAS PATRIZIA CURRO
Tra i presenti Patrizia Curro presidente Giffas. Stamattina tanti ospiti del Giffas hanno inaugurato le strutture sportive tenute a battesimo da dal presidente del consiglio comunale Enza Amato.