Tentativo di fuga con tragico epilogo: ladro cade dal balcone e muore
Un tentativo di fuga con tragico epilogo per un ladro che stava svaligiando un appartamento. Voleva scappare calandosi dal balcone ma è caduto giù ed è morto sul colpo finendo nel cortile dell’edificio.
IL TENTATIVO DI FUGA
A Caserta in un parco di Via Petrelle pare che in un’abitazione fosse in atto un tentativo di furto ma i ladri sarebbero stati disturbati o scoperti e avrebbero deciso di darsi alla fuga. Tra loro c’era sicuramente un uomo di 35 anni, residente a Marano di Napoli già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti, che sarebbe fuggito dal balcone. Durante la fuga però avrebbe perso l’equilibro cadendo nel vuoto per oltre 10 metri. Per lui non c’è stato nulla da fare, l’impatto con il suolo gli è costato la vita.
ALLERTATA LA POLIZIA
A dare l’allarme alcuni residenti della zona che avrebbero allertato la Polizia di Stato. Dalle indagini, che sono attualmente ancora in corso, è emerso che probabilmente il 35enne avesse avuto almeno un complice che però è riuscito a fuggire.
Secondo quanto è emerso i ladri avrebbero forzato la serratura e sarebbero entrati dalla porta d’ingesso e probabilmente nei giorni precedenti all’evento avessero studiato un piano visto che sono entrati in azione quando i proprietari erano fuori per lavoro.