Tudor a Dazn: “Napoli più bravo di noi ma senza espulsione potevamo ribaltarla”

0
199
Foto dal profilo Facebook della SscNapoli

Il tecnico degli scaligeri ha commentato così la sconfitta subita contro il Napoli:

 

“Il Napoli ha fatto una buona partita ed è stato più bravo di noi. Per fare punti devi avere almeno quattro o cinque giocatori che vanno sopra il limite. Mi dispiace per il rosso, per me non esiste il secondo giallo per Ceccherini. Stavamo ribaltando la partita spingendo, dispiace perché gli arbitri ci hanno tolto questa possibilità. Abbiamo preso due gol su due rimesse laterali e ci abbiamo anche lavorato in questa settimana. Motivazioni? Mi sembra assurdo parlarne, dobbiamo sempre avere voglia di vincere. Non vedo una ragione per la quale debbano mancare delle motivazioni.

Il Napoli si è preparato bene ed ha fatto una grande gara, sui gol sono stati molto bravi. Noi dobbiamo avere tutti al massimo e quattro o cinque devono fare la differenza per battere squadre del genere. Oggi non è successo. Abbiamo comunque fatto una partita onesta, stavamo ribaltando il 2-0. Il Napoli è stato bravo oggi. Stiamo facendo più che bene, vedo ragazzi che danno tutto e siamo lì. La stagione è lunga, vediamo dove arriveremo. Ora è importante recuperare i calciatori.

Abbiamo una decina di giocatori quasi fuori. Squadra più fastidiosa tra quelle in lotta per il titolo? Il girone d’andata mi è piaciuto il Milan, oggi il Napoli mi è piaciuto molto. L’Inter ha una rosa importante ed anche la Juve è là, con le stesse possibilità delle altre. Sarà decisa all’ultima giornata”.