Via al ritiro del Napoli, tutti i programmi delle tv locali da Castel di Sangro

La prima ad accendersi è TvLuna con due programmi: "Castel di Sangro per primi" e "Tifosi dalla luna" condotti da Angelo Pompameo

0
5205
Si accendono le telecamere delle tv locali campane sul ritiro del Napoli in Abruzzo. Poche ore dopo l’arrivo del bus gli inviati e i conduttori sono pronti a darsi battaglia a colpi di audience per raccontare allenamenti, amichevoli e mercato. Gli azzurri di rino Gattuso sono aiunti in ritiro tra gli applausi. L’augurio è che siano solo l’inizio. Ma andiamo a veder nel dettaglio quali sono le emitteti e i programmi che racconteranno l’avventura azzurra a Castel di Sangro.
TVLUNA
Dal 24 agosto al 4 settembre su Tv Luna (canale 14 del digitale terrestre in Campania), Tv Yes (canale 808 di SKY, visibile in tutta Italia e in tutta Europa) e in live streaming sulla pagina Facebook di NapoliMagazine.Com, in diretta tutti i giorni dalle 19:00 alle 20:00 con “Castel di Sangro per primi” e dalle 21:00 alle 22:30 con “Tifosi dalla Luna”, doppio appuntamento dalla sede del ritiro del Napoli a Castel di Sangro, condotto da Angelo Pompameo. Grande spazio dedicato ai tifosi, con ospiti dall’Abruzzo. Collegamento telefonico con Antonio Petrazzuolo, direttore di “Napoli Magazine”, alle 19:30 e alle 21:30 per commenti ed approfondimenti. News in sovraimpressione sempre aggiornate per non perdere nemmeno un’informazione sugli azzurri. Tv Luna è in diretta streaming anche su www.tvluna.it e www.lunaset.it.
CANALE 21
Canale 21 è pronta ad un’altra grande stagione calcistica. Da lunedì 24 agosto con Tutti in Ritiro (ore 23.00) riparte il palinsesto sportivo dell’emittente con il classico “Campania Sport”, la striscia quotidiana SuperSport, le trasmissioni speciali dedicate ad Europa League, SuperCoppa e Coppa Italia. Sarà proprio il programma “Tutti in Ritiro” dedicato al ritiro degli azzurri e delle altre formazioni campane ad aprire la stagione sportiva di Canale 21. Da lunedì 24 agosto fino domenica 6 settembre, appuntamento dal lunedì al sabato alle ore 23.00; la domenica puntata speciale alle ore 20.50. Inviati a Castel di Sangro Manuel Parlato e Massimo D’Alessandro. Il programma prevede dirette da Castel di Sangro, interviste, commenti degli opinionisti nello studio centrale e tra i tifosi, aggiornamenti sul calcio mercato ed i nuovi arrivi. Pronta a scendere in campo la squadra di conduttori, opinionisti ed inviati di Canale 21 con Umberto Chiariello, Titti Improta, Peppe Iannicelli, Rino Cesarano, Gigi De Canio, Beppe Bruscolotti, Gianni Improta e tanti altri autorevoli commentatori.
CANALE 8

In diretta ogni sera dal teatro comunale di Castel di Sangro, “Francesco Paolo Tosti”, da lunedì 24 agosto sulle frequenze di Canale 8 (dgt n.13) ritorna “Fuorigioco” con uno speciale in onda tutte le sere alle 21 (con replica alle 22,45). Per l’undicesimo anno consecutivo racconterà il ritiro degli azzurri con servizi, interviste ed il consueto talk show serale con la partecipazione di tanti giornalisti, tecnici ed opinionisti. La conduzione è affidata a Gianluca Gifuni. Con lui si alterneranno gli inviati delle maggiori testate giornalistiche: Mimmo Malfitano della Gazzetta dello Sport, Monica Scozzafava del Corriere del Mezzogiorno, Pino Taormina del Mattino, Salvatore Caiazza del Roma, Gabriele Manzo di RTL 102.5, Antonio Corrado di “Napoli Dentro e Fuori”. Ad analizzare il lavoro di Gattuso e ad ipotizzare il nuovo assetto tattico del Napoli ci penseranno l’ex allenatore e giocatore del Napoli Vincenzo Montefusco, l’ex capitano azzurro Ciccio Montervino, il tecnico Paolo Specchia e l’ex centrocampista Pasquale Casale.

TELECAPRI 
Dal 24 agosto al 5 settembre Castel di Sangro chiama, Napoli risponde. L’Ona Azzurra in ritiro con la squadra di Gattuso.  Inviati sul posto saranno Dario Sarnataro e Cinzia Profita, coadiuvati da Vincenzo Mele e Antonello Gallo dalla redazione centrale di Napoli. Seguite in diretta su TCS-TeleCapriSport (canale 74 sul digitale terrestre) le conferenze stampa, le sintesi delle partite amichevoli, arricchite da servizi, interviste e tutte le novità che riguardano la squadra che quest’anno tinge d’azzurro la splendida località abruzzese. Finestre informative tutti i giorni in diretta su TeleCapri (canale 19 sul digitale terrestre) alle ore 13:50, alle 18:45 (all’interno della trasmissione “Accade Oggi”) e alle 20:50.

TLA
Anche TLA, diretta da Massimo Sparnelli, ha deciso di seguire con grnade attenzione il ritiro del Napoli. Si parte martedì 25 settembre con la prima conferenza stampa azzurra. La messa in onda di Azzurro Time è in programma 2 volte a settimana.

TELECLUB ITALIA
Francesco Molaro è in diretta tutti i giorni dalle 15,30 alle 18,15 con uno speciale sul ritiro del Napoli, In diretta da Castel di Sangro, filo diretto con i tifosi con Club Napoli Allnews.

CAMPI FLEGREI TV
Programma quotidiano dedicato al “Ritiro Azzurro” conduce Gaetano Scotto da un idea di Ferdinando Borrino. I commenti di Raffaele De Lucia.

RADIO KISS KISS
La radio ufficiale del Napoli manda a Castel di Sangro il direttore, Valter De Maggio e il giornalista Carlo Alvino per raccontare ogni giorno in diretta “Tutti in ritiro”. Si confermano le grandi esclusive, come le conferenze stampa della squadra. Il palinsesto è così definito: dalle 12 alle 13 in onda Carlo Alvino, dalle 13 alle 16 spazio a Paolo Del Genio, dalle 18 alle 19 in onda De Maggio e dalle 19 alle 21 la coppia Alvino-DeMaggio per Radio Gol, attenti a quei due.

RADIO MARTE
In diretta da Castel di Sangro, con la regia mobile brandizzata, c’è anche Radio Marte. Programmi in diretta dedicati al ritiro ogni giorno dalle 13 alle 14 e dalle 19 alle 20.

RADIO CRC
In diretta ogni giorno dalle 15,30 alle 16,30 in Fm e sul canale 620 del digitale terrestre Radio Crc mette in onda “In ritiro”. In studio Diego Maradona Jr e Luca Cerchione con, in collegamento Taisia Raio.