Via speaker Napoli, Geolier si sfila: “Volevo lavorare con Decibel”

0
58
Geolier alla Federico II: "Non posso insegnare niente a nessuno"
E’ durato un giorno l’accordo tra la Golden Boys di Gaetano ed Emanuele Palumbo (Geolier) e il Napoli per l’animazione delle partite al “Maradona”. Accordo nato dopo il siluramento dello storico speaker, Daniele Decibel Bellini, che aveva lavorato per il club fino all’ultimo giorno del ritiro. Dopo la rivolta dei social, il rapper ha deciso di sfilarsi.
“Dopo i fatti accaduti in queste ore – chiarisce Geolier sui suoi social -, Golden Boys interrompe la partnership con la SSC NAPOLI per la direzione artistica del matchday. La volontà di Golden Boys sin dalla prima chiacchierata informale era quella di lavorare tutti insieme con Decibel Bellini, ma la società ha deciso comunque di sollevarlo dall’incarico”.Io Emanuele ho chiesto alla società la reintegrazione di Decibel Bellini come speaker, ma così non è stato. Quindi, per l’amicizia e la stima che ci lega a Daniele ho deciso di non siglare definitivamente la partnership con la SSC Napoli. E se mai Daniele non ritornerà nello stadio, le porte della mia casa per un figlio di Napoli come lui saranno sempre aperte.
Questo non cambia il mio supporto per la squadra, che poco c’entra con le decisioni della società. Forza Napoli sempre”.

LA REAZIONE DEL POMERIGGIO

“Mi spiace leggere parole di odio nei miei confronti e nei confronti di Golden Boys per quanto riguarda la volontà del Napoli Calcio di sollevare Decibel Bellini dall’incarico di speaker”. “Quello che è stato proposto a Golden Boys, non a me personalmente – prosegue Geolier – è di gestire la direzione artistica del matchday per la stagione appena iniziata, incarico che la società ha accolto con grande piacere vista la mia grande amicizia con tutta la squadra e le collaborazioni di questi anni. Le decisioni prese nei giorni scorsi dal Napoli Calcio nulla hanno a che vedere con me e chi lavora insieme a me”. Poi Geolier è tornato sull’argomento: “vedo che la questione ha creato molta confusione, quindi per chiarezza ci tengo a ribadire che la decisione di sollevare l’incarico a Decibel Bellini è stata presa dalla società Napoli Calcio, per motivi estranei alla Golden Boys”.