sabato, Febbraio 4, 2023
HomeAttualitàVialli, prima di Samp-Napoli minuto di silenzio. Spalletti: "un grande in campo...

Vialli, prima di Samp-Napoli minuto di silenzio. Spalletti: “un grande in campo e nella vita”

Annunciati 4-5 cambi in vista della partita di domani a Genova contro la Sampdoria

Vialli, prima di Samp-Napoli minuto di silenzio. Spalletti: “un grande in campo e nella vita”.
“E’ uno dei primi usciti dall’Italia che s’è fatto valere in Premier, facendo poi anche l’allenatore, il commentatore. Ricordo benissimo a Sky la sua competenza ed il rispetto di tutti, una grandezza in campo e nella vita ed ha speso tutto se stesso per noi. L’abbiamo visto anche nell’ultimo mondiale dare consigli a tutti nonostante la sua condizione. Ci ha dato insegnamenti ed abbiamo imparato molto da lui, grazie Gianluca”.
Così ricorda Vialli l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, in conferenza stampa prima della quale, per volere del tecnico, è stato osservato un minuto di silenzio.

4-5 CAMBI A GENOVA CONTRO LA SAMPDORIA

“Le scelte di formazione non vengono fatte ora dopo il ko ma erano già state previste prima di Milano. Si fanno valutazioni con 3-4 cambiamenti in squadra come è giusto che ci siano”. Questa la rivelazione di Spalletti alla vigilia della partita contro la Sampdoria in cui possono esserci cambi a partire da Mario Rui terzino e Ndombele a centrocampo oltre a Juan Jesus per Rrahmani e una chance per Raspadori dall’inizio. “Non possiamo giocarle – ha detto Spalletti – tutte al top ma facciamo cose su cui lavoriamo ogni giorno, mi aspetto questo, vedere quello che facciamo in allenamento. Lo dico io e anche i leader nello spogliatoio come Di Lorenzo, Rrahmani, Anguissa, Mario Rui, Osimhen. Su Rrahmani sono contento del rientro, ha giocato bene ma è chiaro che caricarlo di match di fila dopo un lungo periodo potrebbe essere sbagliato, valutiamo”.

Skip to content