Volotea, poker di nuove rotte dall’Aeroporto di Napoli

0
854

Tolosa, Preveza Lefkada, Zante e Catania. Sono queste le nuove rotte inaugurate questa mattina da Volotea, la compagnia low cost che collega le città di tutt’Europa, operativo in Italia dall’aprile 2012 e che nel 2016 ha raggiunto 7 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale. Per il 2017 la compagnia conferma l’interesse per la città di Napoli facendo salire così a 17 le destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Capodichino da Volotea.
Un ventaglio di proposte sempre più ricco e variegato dunque, grazie alle novità proposte nel corso di una conferenza che si è tenuta a Napoli in cui l’aeroporto gestito da Gesac ha annunciato le nuove rotte: 7 in Italia, 4 in Francia e 6 in Grecia.
In aggiunta alle nuove rotte, Volotea ha deciso di supportare anche il traffico domestico: durante la prossima estate, infatti, verranno incrementate le frequenze e la stagionalità dei voli per Cagliari, il collegamento per Genova sarà spesso disponibile due volte al giorno e il collegamento con Verona diventa giornaliero già dai mesi invernali.
Alla presentazione delle rotte Volotea 2017 è intervenuta Valeria Rebasti, Manager di Italia Volotea.
Presente anche Margherita Chiaramonte, responsabile Sviluppo Network Aeroporto di Napoli.