venerdì, Novembre 15, 2024
HomePoliticaZelensky a sorpresa: non sono sicuro che Putin sia vivo

Zelensky a sorpresa: non sono sicuro che Putin sia vivo

Intanto da stamane è scattato l'allarme antiaereo in tutta l'Ucraina. Lo rende noto il capo dell'amministrazione militare di Leopoli, Maksym Kozytskyi.

Zelensky a sorpresa: non sono sicuro che Putin sia vivo

La rivelazione durante il video collegamento quotidiano nel corso della “colazione ucraina” dedicata alla guerra e all’emergenza aiuti nel paese con la presenza del leader in tv.

“Non capisco bene se è vivo, o no, se è lui che prende decisioni e non sono sicuro che il presidente della Russia che a volte appare sia lui”.

DICHIARAZIONE DURANTE IL VIDEO COLLEGAMENTO A DAVOS

Lo afferma il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky in video collegamento a Davos, nel corso del suo intervento durante l’evento della “colazione ucraina”, organizzato ogni giorno durate il forum economico mondiale.

“NON CAPISCO BENE SE E’ LUI CHE APPARE IN TV”

“Gli addetti ai lavori della TV capiranno: in chroma key (chiave cromatica, ovvero la sovrapposizione di due diverse immagini o due diversi video, spesso usata per dare uno sfondo diverso a un soggetto ripreso, ndr), (lui) appare da qualche parte, non capisco bene se è vivo, o no, se è lui che prende le decisioni o qualcun altro. Che tipo di cerchia di persone? Non ho tali informazioni… non capisco bene come puoi promettere ai leader europei una cosa, e il giorno dopo iniziare un’invasione su vasta scala dello stato”.

Poi Zelensky aggiunge: “È solo che non capisco bene con chi abbiamo a che fare. Discorsi di pace? Con chi?”.

Skip to content