“L’ultimo scugnizzo”, in scena il musical per realizzare una casa di accoglienza per bambini malati

0
1134

Domenica 1° luglio andrà in scena, nella splendida cornice di Villa delle Ginestre a Torre del Greco il Musical “L’ultimo scugnizzo”, rivisitazione dell’opera di Raffaele Viviani con le musiche di Nino D’Angelo interpretata dalla compagnia Media Musical e diretta da Liborio Preite.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione Onlus L’Emanuele con il patrocinio del Comune di Torre del Greco e la concessione degli splendidi spazi da parte della Fondazione Ente Ville Vesuviane. Dopo il grande successo all’Augusteo di Napoli, la compagnia ripropone una serata unica anche per le finalità a scopo benefico. Il ricavato della vendita dei biglietti (liberalità a partire da 20,00 Euro) sarà infatti devoluto per la costruzione di una casa per bambini malati e abbandonati voluta espressamente dall’Associazione Onlus che segue e cura da oltre trent’anni le Apparizioni Mariane di Giampilieri Marina in provincia di Messina.

Villa delle Ginestre sede storica di Giacomo Leopardi, apre le sue porte al pubblico in occasione dell’evento. Alla serata prenderanno parte personalità di spicco di Rai e Mediaset.