Buon compleanno Tarumbò con Valerio Jovine

0
947

Un anno di Tarumbò e più di cento eventi tra cui settanta live, performance, serate jazz e mostre d’arte. Il locale di Scafati (via Galileo Galilei, 10/12) è diventato dopo una manciata di mesi in attività, il regno della musica, la casa del drink.

Per il primo “Buon compleanno Tarumbò!”, spazio a due giorni di festa con Valerio Jovine e la sua selezione musicale, venerdì 22 febbraio (dalle 22). L’anima Reggae di Napoli fa tappa a Scafati con un’ampia selezione di suoni e melodie, proprio come il suo ulltimo album “In Assenza di Gravità”, l’ottavo lavoro discografico. Sabato 23 febbraio (dalle 22), il testimone della festa passa a K-Conjog (Fabrizio Somma), produttore, musicista e compositore di musica elettronica. Di recente pubblicazione il suo “Magic Spooky Ears” per l’italiana White Forest Records e la giapponese Schole Inc.

In questo primo anno di vita, Vincent Smaldone e Mario Paolucci si sono avvalsi della collaborazione di BUH Concerti di Nando Tedesco e Rock Events di Pina Cavaliere. Hanno inteso, come scelta aziendale, offrire prodotti di prima qualità agli avventori di Tarumbò per bere bene e di gusto. Gli ottimi drink di Daniele Paolucci e i suoi collaboratori hanno avuto in breve tempo il successo che la passione e l’abnegazione per il proprio lavoro merita.

Tarumbò è diventato, grazie a quanti lo frequentano e a tutto lo staff, un luogo accogliente dove tranquillità e allegria, spensieratezza e vitalità si uniscono in una unica soluzione.