Champions, Spalletti: “Osimhen disponibile martedì al 100%”

Atteggiamento giusto della squadra e zero rimpianti.Il tecnico del Napoli non fa l'elenco delle recriminazioni e pensa alla gara di ritorno

0
609
Champions, Luciano Spalletti

Champions: Spalletti, martedì Osimhen disponibile al 100%

Atteggiamento giusto della squadra e zero rimpianti.Il tecnico del Napoli non fa l’elenco delle recriminazioni e guarda al big match di ritorno al Maradona.

“NON HO RIMPIANTI: HO VISTO TANTE COSE CHE MI SONO PIACIUTE”

“Non ho rimpianti, ho visto tante cose che mi sono piaciute. Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto e faccio i complimenti ai miei professionisti, che sono stati eccezionali. Poi, gli episodi ti danno torto o ragione, ma non ci si deve fare il sangue marcio sui dettagli”. Spalletti non se la prende nemmeno con le assenze e l’impossibilità di schierare una punta di ruolo, viste le assenze di Osimhen e Simeone: “Certo è che se avessimo avuto una punta di ruolo, questa avrebbe avuto più possibilità di chi gioca in quel ruolo solo qualche volta. Ma Elmas ha sporcato qualsiasi costruzione di gioco che il Milan ha tentato di fare”.

OSIMHEN NON GIOCHERA’ CONTRO IL VERONA MA SARA’ IN CAMPO MARTEDI’

Sul bomber nigeriano, poi, rassicura i tifosi: Victor Osimhen sarà della partita, martedì per il ritorno dei quarti di finale di Champions. Al 100% sarà a disposizione. Lo dice la programmazione del lavoro fatto, che va in questa direzione. Il fatto di non averlo rischiato in campionato o stasera è motivato dal rivederlo in campo martedì”.