Donna trovata morta in casa a Nocera Inferiore: è giallo
E’ avvolta nel mistero la morte di una donna di 56 anni, le cui iniziali sono L.C. trovata senza vita nella sua abitazione a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. I carabinieri della locale compagnia sono intervenuti nell’abitazione in via Elia Di Florio, dopo essere stati allertati dal marito. L’uomo ha chiamato il 118 chiedendo soccorsi ma quando i sanitari sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.
L’abitazione è stata sequestrata e i militari, agli ordini del comandante Gianfranco Albanese, hanno avviato le indagini coordinate dalla Procura affidate a Luigi Alberto Cannavale. Anche la salma è stata messa a disposizione dei magistrati. Alcune persone sono state ascoltate in caserma per provare a ricostruire gli ultimi momenti di vita della vittima. Al momento gli investigatori non escludono alcuna pista.
