Boom di presenze oltre 65 mila, per la decima edizione del Mediterranean Truck, evento di motori più importante del Sud Italia, che si è svolto al Palasele Park di Eboli.
Gran finale con tanto di torta e la comicità di Biagio Izzo. Tutto è iniziato con l’anteprima di Mediterranean Truck, organizzato dalla famiglia Riviello.
La conduttrice dell’evento è stata la giornalista Rosaria Sica. Le attività legate ai motori sono iniziate con il convegno “La strada non è una pista” centrato sulla sicurezza stradale, in sinergia con il Comune di Eboli, ed il Festival del mare. Venerdì il Drift Experience con l’associazione Drive Motive, poi spalti gremiti per lo spettacolo degli stuntman “Stunt drivers team” un team di qualificata esperienza, conosciuti a livello internazionale e l’esibizione delle migliori scuole di ballo del territorio.
Sabato e ieri si sono svolte tante iniziative sempre legate ai motori, dagli spettacoli acrobatici degli stuntman alla Drift experience, dalle prove simulatore di Formula 1 alle esibizioni delle Yamaha Tmax, dal campionato regionale autotuning al sexy e truck wash, dai test drive agli happy hour tra i motori, dal campionato di pugilato, il concerto di musica popolare dei Tammorasia, lo spettacolo di Luca Sepe e Peppe Iodice, per finire con Biagio Izzo e la demolition cars.