L’ex allenatore del Lione ha commentato così ai microfoni di Dazn la vittoria con il Sassuolo:
“Abbiamo vinto e non abbiamo sofferto quasi mai e non abbiamo preso gol. Secondo me potevamo fare meglio sul piano offensivo e forse fare un terzo gol. Per fare gol, però, serve prendere la porta: stasera forse neanche il 20% dei nostri tiri ha inquadrato lo specchio della porta.
Quello di Victor è stato un bel gesto, quello di un grande attaccante che non pensa solo a lui ma alla squadra. Una cosa che mi è piaciuta tanto. Peccato per Raspadori, ma è successo a tutti i grandi giocatori di sbagliare i rigori. Lui è un giocatore che può giocare da esterno, da trequartista e anche da mezzala: va sfruttato, è stato titolare in queste due partite e sono contento di lui perché lavora molto bene.
Natan? Ha bisogno di tempo. È appena arrivato dal Brasile, è giovane e non parla la lingua, quindi deve imparare il nostro calcio e non solo. Ultimamente l’ho visto meno timido, ma diamogli un po’ di tempo. In queste partite ho scelto l’esperienza di Juan Jesus e ha risposto bene: sono contento perché è un giocatore di qualità ed un leader della squadra, riconosciuto come tale”.