Il Napoli smarrito, ecco l’opinione dei tifosi su Garcia
Solo l’orgoglio salva il Napoli. Un pareggio che sa di sconfitta quello conquistato nel finale di una gara davvero brutta e che apre a molti interrogativi tra i tifosi. Uno su tutti: Garcia che stai combinando?
Una squadra senza un’identità che fa del lancio lungo su Osimhen l’unica giocata. Niente più gioco sulle fasce e fraseggio. Lobotka ormai fuori dalla manovra, difesa ballerina e Kvara oramai fantasma di sé stesso che prova sempre la giocata quasi contravvenendo a un dettame tattico chiaro solo al tecnico e che nel momento della sostituzione con Zerbin manda platealmente a quel paese il mister aprendo mediaticamente una crisi di spogliatoio.
IN MENO DI 60 GIORNI LA SQUADRA NON HA PIU’ CERTEZZE
In meno di 60 giorni la squadra campione d’Italia è stata svuotata di contenuti, tattica e soprattutto di certezze. C’è bisogno che la società si faccia sentire e che cerchi di capire cosa sta succedendo.
IL NAPOLI È GIA’ A -5 DALLA CAPOLISTA
Intanto gli azzurri sono già a – 5 dalla vetta dopo 4 giornate. Speriamo che quel distacco date alle avversarie lo scorso campionato non ci venga restituito con gli interessi. I tifosi sono preoccupati anche in vista dell’esordio Champions contro il Braga.