Il Napoli smarrito, lo scoramento dei tifosi azzurri

In meno di 60 giorni il Napoli è già smarrito ed è già a -5 punti della vetta. I tifosi sono preoccupati in vista dell’esordio Champions

0
223

Il Napoli smarrito, ecco l’opinione dei tifosi su Garcia

Solo l’orgoglio salva il Napoli. Un pareggio che sa di sconfitta quello conquistato nel finale di una gara davvero brutta e che apre a molti interrogativi tra i tifosi. Uno su tutti: Garcia che stai combinando?

Una squadra senza un’identità che fa del lancio lungo su Osimhen l’unica giocata. Niente più gioco sulle fasce e fraseggio. Lobotka ormai fuori dalla manovra, difesa ballerina e Kvara oramai fantasma di sé stesso che prova sempre la giocata quasi contravvenendo a un dettame tattico chiaro solo al tecnico e che nel momento della sostituzione con Zerbin manda platealmente a quel paese il mister aprendo mediaticamente una crisi di spogliatoio.

IN MENO DI 60 GIORNI LA SQUADRA NON HA PIU’ CERTEZZE

In meno di 60 giorni la squadra campione d’Italia è stata svuotata di contenuti, tattica e soprattutto di certezze. C’è bisogno che la società si faccia sentire e che cerchi di capire cosa sta succedendo.

IL NAPOLI È GIA’ A -5 DALLA CAPOLISTA

Intanto gli azzurri sono già a – 5 dalla vetta dopo 4 giornate. Speriamo che quel distacco date alle avversarie lo scorso campionato non ci venga restituito con gli interessi. I tifosi sono preoccupati anche in vista dell’esordio Champions contro il Braga.