Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l’Atalanta per 2-1. Il ds del club azzurro si è soffermato soprattutto sul gol annullato a Gutierrez per un fallo inesistente di Hojlund su Hien:
“Incommentabile il gol annullato a Gutierrez. Non capisco come si faccia a fischiare e per me non c’è stato manco un controllo del Var perché subito il gioco è ripreso. Il gol annullato è imbarazzante. Dov’è il fallo qua? Il Var cosa ci sta a fare? Perché non lo riguarda? Lo ha chiamato sul rigore, perché qua no? Noi siamo buoni e cari, già a Torino c’era un rigore, col Verona abbiamo avuto problemi, ma qui ci giochiamo la Champions e ci annullano il 2-0. Urge una riflessione.
Non ci stiamo lamentando, vogliamo quello che è nostro, quello che è giusto. Questo non è calcio. Non ho altre parole, è una vergogna. Sull’episodio del rigore, se è gestione da campo, perché il Var richiama l’arbitro? E perché dopo non lo chiamano però? Il fallo lo ha visto solo Chiffi, non c’è nulla, ma il Var dov’è? Hien si butta giù da solo. Magari perdiamo 3-2, ma almeno dateci il secondo gol. Dopo una gara di questo spessore a Bergamo viene annullato un gol del genere è un paradosso. Siamo stanchi, basta. Io dagli spalti pensavo che la palla fosse uscita perché non c’è fallo. Non è una questione soggettiva, non è niente, altrimenti facciamo la figura dei cogl*oni e non ci piace”.

