Sarà presentata martedì 21 luglio alle ore 10, al II piano del palazzo della Camera di Commercio di Napoli in piazza Bovio la missione dell’azienda speciale SiImpresa alla “Milano Fashion & Jewels”, in programma dal 12 al 14 settembre prossimi.
Prenderanno parte all’incontro che descrive la partecipazione all’evento che celebra il lusso accessibile dedicato ad abbigliamento, accessori e gioielli: il Presidente della Camera di Commercio di Napoli e di SiImpresa, Ciro Fiola; il Direttore Generale della “Stazione sperimentale per l’industria delle pelli e delle materie concianti”, Edoardo Imperiale; la Presidentessa della Fondazione MIA Academy ITS Moda Campania, Fulvia Bacchi; l’Head of Home, Fashion & Leisure Exhibitions di Fiera Milano, Emanuele Guido.
Napoli alla “Milano Fashion & Jewels” 2026
In Camera di Commercio sarà illustrata la partecipazione all’evento che celebra il lusso accessibile. Martedì 21 luglio 2026 ore 10.00 – Piazza Bovio, II piano

