Si svolgerà dal 10 al 18 febbraio prossimo, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, la 45esima edizione del Nauticsud.

La fiera internazionale della nautica, organizzata dalla Mostra d’Oltremare con l’Associazione Nautica Regionale Campana, presenterà in esposizione oltre 200 aziende produttrici e distributrici, con oltre 800 barche presenti, ma anche molte imprese che offrono servizi alla filiera della nautica.

Molte le novità in questa edizione, dalle imbarcazioni yacht, gozzi e gommoni presentate in anteprima, ai motori innovativi.
Grazie all’Associazione Nautica Regionale Campana e sotto la regia del presidente Gennaro Amato il progetto del Nauticsud 2018 è una realtà italiana altamente competitiva ed evidenzia la ripresa della nautica napoletana.

Oltre 800 le imbarcazioni che saranno esposte negli oltre 50mila metri quadri dell’area fieristica che si snoda tra i padiglioni tradizionaliper nove giorni.

Ascoltiamo Giuseppe Oliviero, ad di Mostra d’Oltremare.

Grande attenzione sul tema della risorsa mare, dalla tutela agli strumenti di navigazione, passando per l’aspetto fiscale con la presenza dell’Ordine dei dottori commercialisti del presidente Vincenzo Moretta.