domenica, Febbraio 5, 2023
HomeAttualitàRaspadori a DAZN: "Napoli è stata la mia prima scelta"

Raspadori a DAZN: “Napoli è stata la mia prima scelta”

L'attaccante intervistato per il format "Heroes" rivela i retroscena della trattativa che lo ha portato in azzurro

Raspadori a DAZN: “Napoli è stata la mia prima scelta”. L’attaccante intervistato per il format “Heroes” rivela i retroscena della trattativa che lo ha portato in azzurro.
“Napoli è stata la mia prima scelta – ha detto ai microfoni dell’emittente – perché comunque ho sentito un forte interesse da parte della società, del direttore e del mister con cui ho parlato. È stato un cambiamento importante ma sentivo che era il momento giusto di essere ambizioso, di provare ad alzare l’asticella”.

RASPADORI E IL NAPOLI

Giacomo Raspadori è un attaccante giovane, dallo straordinario talento, proveniente dal Sassuolo ora stabilmente anche in Nazionale.
“E’ stata una scelta che ho preso veramente in un attimo – ha aggiunto -. Per un giocatore con le mie caratteristiche penso che il Napoli, per il calcio che sta esprimendo negli ultimi anni, sia il posto migliore dove potersi esprimere e costruire, dover poter crescere e imparare nuove cose”. Venerdì prossimo contro la Juventus non è escluso che Spalletti possa utilizzarlo, anche a partita in corso.

Skip to content