Reagisce a rapina scooter e gli sparano, è in pericolo di vita
E’ un ingegnere di 32 anni, la vittima sottoposta stamane ad intervento chirurgico alle gambe a seguito dei colpi di pistola sparati ieri sera da due rapinatori a bordo di un grosso scooter mentre faceva rifornimento di benzina ad una pompa a San Giovanni a Teduccio.
INGEGNERE DI 32 ANNI SPARATO ALLE GAMBE PER RAPINARE LO SCOOTER
Poteva costare cara allo sfortunato motociclista la resistenza al tentativo di rapina dello scooter. E’ ricoverato in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.
OPERATO D’URGENZA NON RISCHIA LA VITA MA E’ IN PROGNOSI RISERVATA
I carabinieri del comando di Poggioreale che indagano sulla sparatoria e sul tentativo di rapina hanno reso noti i particolari dell’evento. I due rapinatori hanno sparato ad altezza bacino, impugnano la pistola alla maniera dei personaggi di Gomorra. La vicenda è stata ricostruita nei dettagli grazie al sistema di videosorveglianza della zona.
Ad entrare in azione sono stati due banditi in sella a un grosso scooter: il primo, alla guida, indossava un casco mentre il secondo, il passeggero, aveva il passamontagna e in mano la pistola. Entrambi adesso sono ricercati dai militari dell’Arma.