Rubano i guard rail, chiuso l’asse Melito-Scampia

Sorpreso dalla polizia municipale mentre smontava di dispositivi di sicurezza un uomo è fuggito verso il campo rom di via della Resistenza.

0
411

Rubano i guard rail, chiuso l’asse Melito-Scampia

Caos traffico nell’area nord di Napoli.  Il rallentamento della circolazione non dipende dallo shopping pasquale, ma dal furto dei guard rail. Accade sull’asse viario Melito-Scampia.

Sul posto ieri è intervenuta la Polizia locale che ha scorto un uomo che si è dileguato alla vista degli agenti all’interno dell’insediamento rom di viale della Resistenza.

IL FURTO SULL’ASSE VIARIO CHE COLLEGA MELITO CON SCAMPIA

L’assenza di parti di parapetti ai margini della carreggiata e la verifica dei tecnici comunali ha portato alla chiusura dell’intero tratto tra viario tra Melito e Scampia.

“È caos traffico nell’area a Nord di Napoli. Infatti la Protezione Civile della Regione Campania ha chiuso gli ingressi dell’asse perimetrale di Melito da Scampia a Mugnano. E questo perché sono stati rubati dei guard rail e lungo la strada. E dalla quale si accede poi all’Asse Mediano, sono state trafugate alcune parti delle barriere laterali di protezione”.

DENUNCIA DEL DEPUTATO DI AVS FRANCESCO BORRELLI

Lo denuncia il deputato di Avs Francesco Borrelli dopo che ieri la Polizia Locale di Napoli è intervenuta sull’asse viario Melito – Scampia. E sorprendendo un uomo intento a rubare parti di materiale metallico di “guard rail” posto a protezione del margine stradale. “Il ladro – ricostruisce Borrelli – sarebbe stato colto sul fatto dalla Polizia Municipale. Ma è riuscito a fuggire all’interno del campo rom di viale della Resistenza a Scampia”. Le forze di polizia stradale sono state costrette a presidiare i tratti non protetti dai cordoli della strada per evitare incidenti.