Sanremo, Salvini guarderà film, Amadeus: “Sono 4 anni che si lamenta”
“Sono quattro anni che Salvini si lamenta del Festival, basta non guardarlo. So che l’ultima sera guarderà un film. Ma si chiama libertà”. Il presentatore dei record, Amadeus, forte dello share e del consenso popolare, replica a stretto giro alle dichiarazioni mattutine del capo della Lega, Matteo Salvini”.
IL LEADER DELLA LEGA NON HA GRADITO L’INTERVENTO SULLA COSTITUZIONE
Il vicepresidente del Consiglio si è scagliato contro l’intervento sulla Costituzione e ha chiesto alla campionessa di volley, Paola Egonu, di non parlare di razzismo quando salirà sul palco.
“Salvini non buole che uno parli. E già questo non va bene”. Aggiunge il patron del festival di Sanremo che ieri ha dovuto tenere banco all’irruenza della performance di Blanco. Ma non finisce qui: prima del secondo sipario, ne siamo certi, ci sarà un’altra esternazione a sorpresa, ma non troppo, dell’esponente del Governo. Ma attenzione, e questo vale per tutti: nessuno tocchi Sanremo!
STASERA IL DEBUTTO DELLA GIORNALISTA FRANCESCA FAGNANI
Intanto questa sera è previsto il debutto della giornalista Francesca Fagnani che anticipa il tema del suo primo intervento. “La scuola è un tema centrale soprattutto nelle aree più fragili del paese e della società. Ne parlerò stasera, riferendomi a ragazzi che hanno sbagliato e stanno pagando”.
E poi si intrattiene sulla performance di Chiara Ferragni: “Non sento l’agitazione del confronto con le altre donne che saranno sul palco – afferma la Fagnani – Chiara Ferragni, nella sua lettera ha tirato fuori una tenerezza d’animo e una spontaneità…a me è piaciuta tantissimo. Lei che è la regina dei look, ha fatto parlare i suoi vestiti”. E poi aggiunge: “Parlare di se stessi è comunque un atto coraggioso”.