#Sanremo2023, Chiara Ferragni mette contro Amadeus e Morandi

La sfida a colpi di followers su Instagram si trasforma in rissa mediatica. E spunta il conflitto d'interesse del conduttore...

0
547
Morandi, Ferragni e Amadeus

#Sanremo2023, Chiara Ferragni mette contro Amadeus e Morandi. La sfida a colpi di followers su Instagram si trasforma il rissa mediatica. E spunta il conflitto d’interesse del conduttore.

LA DOMANDA DI FANPAGE

Durante la conferenza stampa di questa mattina un giornalista di Fanpage, Andrea Parrella, fa calare l’imbarazzo nella sala stampa. “Ama c’è una collaborazione diretta tra te e Instagram?” chiede Parrella. Evidenziando l’evidente azione pubblicitaria che il conduttore sta operando nei confronti del social network. L’apertura del profilo da parte i Chiara Ferragni ha fatto letteralmente esplodere la passione dei follower, che ha preso d’assalto Amadeussonoio. Ma la risposta di Amadeus e di Coletta è stata poco convincente. Ma c’è di più. Amadeus continua a mandare in diretta sul suo profilo un programma della Rai… a sua volta in diretta. Può farlo? Non lede alcun diritto? I diretti interessati sono consapevoli di tutto ciò? Ma, ancor peggio, sono andate in onda canzoni o spezzoni di canzoni in gara? A nostro avviso il gioco iniziale si è trasformato in qualcosa di maledettamente serio.

CHIARA HA MESSO IN COMPETIZIONE I DUE CONDUTTORI

Con l’apertura del profilo Instagram di Amadeus, Chiara Ferragni ha letteralmente mandato in crisi Gianni Morandi. In 4 giorni il conduttore del Festival ha raccolto più follower di un preoccupatissimo Morandi che nella serata finale ha lanciato addirittura un appello: non mi fare superare. A più riprese, il cantautore bolognese, è sembrato realmente infastidito. Ferragni, sorniona e algida come solo la regina dei social può essere, gongola. E all’orizzonte vede una sua presenza stabile nel futuro di Sanremo. Volete scommettere?