L’ Agorà Morelli (via Domenico Morelli 61/A, Napoli) ha ospitato una serata solidale in occasione della chiusura della campagna di crowdfunding “#accompagniamoli”, l’iniziativa di beneficenza volta a supportare la Casafamiglia Oikos per l’acquisto di una nuova auto.

Oikos lavora da 20 anni lontano dai riflettori, ospitando e offrendo un’alternativa a ragazzi provenienti da situazioni di disagio e con grandi traumi alle spalle, nella periferia ovest di Napoli. In occasione dei suoi vent’anni di attività (nel 1999 hanno accolto il primo bambino) ha chiesto supporto al grande cuore dei napoletani: proprio per poter continuare ad offrire una vita normale ai piccoli ospiti ha la necessità di acquistare un’auto a sette posti che possa garantire ai bambini di essere accompagnati a scuola, dal dottore, in palestra. Che possa garantir loro, in altre parole, una vita normale.

L’evento realizzato grazie al fondamentale supporto di Agorà Morelli che ha messo a disposizione gratuitamente i suoi spazi, chiude quindi la raccolta lanciata negli scorsi mesi sulla piattaforma Meridonare che sarà aperta fino a stasera.