Napoli torna capitale della solidarietà. Anche quest’anno infatti per la sua decima edizione “Un mondo di solidarietà”, l’evento charity ideato e curato nella direzione artistica da Diego Di Flora , ha registrato sold out.

In un teatro Mediterraneo gremito infatti, Gigi D’Alessio la guest star della serata, ha aperto l’evento che ha visto madrina d’eccezione Maria Grazia Cucinotta, che con entusiasmo ha raccontato.

Gigi D’Alessio ha eseguito i suoi brani di successo, sostenendo il progetto a cui è stato devoluto l’intero incasso della serata, progetto di cooperazione internazionale “All inclusive”, a supporto dell’integrazione delle persone con disabilità nella regione di Dar es Salaam, in Tanzania.

Sul palco tanta buona musica con Andrea Sannino, Valentina Stella, Povia e Andrea Radice (rivelazione ultima edizione X Factor).

Lo spettacolo, curato nella regia da Francesco Mastrandrea, ha completato il suo cast con Maria Bolignano, Paolo Caiazzo, i coreografi Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, Marika Cecere e Mahtè.

Tutti annunciati sul palco da Maria Mazza, insieme a Peppe Iodice.