Terremoto, dalla Cassa Ragionieri sussidi straordinari e sospensione dei contributi

L’iniziativa è a favore degli iscritti al fondo che hanno subito danni dal sisma. Lo ha reso noto il presidente dell’ente, Luigi Pagliuca

0
1171

ROMA – “Il prossimo Consiglio di amministrazione della Cassa di previdenza dei Ragionieri vaglierà interventi straordinari a favore degli iscritti che hanno subito danni a causa del terremoto del 26 e del 30 ottobre, come già avvenuto in occasione del sisma dello scorso LUIGI PAGLIUCA 01agosto”. Lo ha reso noto Luigi Pagliuca, presidente dell’ente previdenziale Cnpr.
“Gli interventi previsti riguarderanno la sospensione dei pagamenti dei contributi previdenziali e l’erogazione di sussidi straordinari, così come previsto dal regolamento dell’Istituto. Si tratta di un piccolo gesto – ha aggiunto Pagliuca – che rappresenta un segnale concreto per i colleghi che vivono e lavorano nell’Italia Centrale e si trovano a dover far fronte ai disagi di questi giorni”.
“Il CdA della Cassa Ragionieri – ha concluso – esprime solidarietà e vicinanza a chi è stato colpito dal sisma, confermando la disponibilità dei vicepresidenti degli Ordini e dei delegati presenti sul territorio”.