Innovation Village, la fiera annuale dedicata all’innovazione e alle nuove tecnologie, organizzata da Knowledge for Business con il supporto di Regione Campania e co-organizzata con Sviluppo Campania ed Enea- EEN torna a Napoli.

Dal 5 al 7 aprile infatti alla Mostra d’Oltremare l’evento sarà aperto al pubblico a ingresso gratuito.

L’obiettivo di Innovation Village 2018 è, sulla scia dei risultati dello scorso anno, consolidarsi come network degli innovatori, in grado di proporre l’eccellenza delle nuove tecnologie, della ricerca e delle opportunità per imprese, startup e professionisti.

Per riuscirci, l’organizzazione ha messo a punto un programma imponente con circa 70 eventi tra workshop, convegni e tavoli di lavoro, 200 tra relatori e testimonial e 150 aziende e centri ricerca iscritti in piattaforma.

«Innovation Village vuole essere una vetrina a disposizione di chi produce innovazione nel Sud Italia e un’opportunità di networking per professionisti, imprese e startup, ha detto Massimo Bracale, amministratore Knowledge for Business.

È una manifestazione in cui crediamo come Regione, ha spiegato Valeria Fascione, assessore alle startup, Innovazione e Internazionalizzazione della Regione Campania.