“Un libro sotto le stelle”, Amedeo Colella presenta il libro Napoli 365

0
336

“Un libro sotto le stelle”, Amedeo Colella presenta il libro Napoli 365

Grande successo di pubblico ed uno spettacolo fuori dagli schemi quello offerto sulla terrazza panoramica del Circolo Velico Stabia di Castellammare di Stabia dallo scrittore, storico ed umorista napoletano Amedeo Colella, che ha presentato il suo ultimo libro “Napoli 365. Cosa fare a Napoli ogni giorno dell’anno. Un libro per chi non ha un cacchio da fare…”

IDEATORE DEL PROGETTO ASSOCIAZIONE MERIDIANI

L’evento si inscrive all’interno del ciclo di incontri per la diciannovesima edizione della rassegna “Un libro sotto le stelle”. Progetto ideato dall’Associazione Meridiani che si avvale della collaborazione di Travelmar, del Circolo Velico Stabia e della Fondazione Campania dei Festival, del patrocinio della Regione Campania, del Comune di Salerno e Rai Campania. Soddisfazione nelle parole di Vincenzo Ungaro, Coordinatore della Rassegna.

PROSSIMO PPUNTAMENTO VENERDI’ CON SABRINA EFINOAYI

Prossimo appuntamento in programma venerdì 6 ottobre con la scrittrice italiana di origine nigeriana Sabrina Efionayi, autrice di «Addio, a domani». La mia incredibile storia vera, che dialogherà con il giornalista Enzo Nucci, già corrispondente della Rai per l’Africa subsahariana e inviato di guerra del TG3.

Un incontro si inserisce nel Festival della Lettura e dell’Ascolto che si terrà dal 5 all’8 ottobre al Palazzo Reale di Napoli, a cura della Fondazione Campania dei Festival, che per il secondo anno rinnova la sua partecipazione come partner a #unlibrosottolestelle.