Valentino Rossi e Joseph Capriati a Ibiza scelgono il “napoletano” Otoro by Rizzi

0
300

IBIZA – Valentino Rossi e Joseph Capriati hanno scelto “Otoro by Rizzi” a Ibiza, locale lanciato dagli imprenditori napoletani Luciano Monte e Nicola Cinque, per qualche ora di relax e una gustosa cena dai sapori fusion: i loro staff hanno ormeggiato nell’isola spagnola e loro dopo una bella passeggiata sulla darsena del porto della località estiva più nota e celebrata della città si sono intrattenuti fino a dopo cena con tanti ospiti della nuova meta del gusto e del divertimento.

Eccoli nelle foto https://www.valentinorossi.com/https://it.wikipedia.org/wiki/Joseph_Capriati al bancone bar del nuovo locale di Ibiza “ Otoro by rizzi” nella foto con uno degli art director del tempio del gusto italiano giapponese più in voga della città.


Valentino Rossi come Joseph Capriati hanno trascorso tutta la serata a cena ed ascoltando musica come due semplici turisti dimostrando la loro disponibilità nel fare foto e selfie con tanti ospiti presenti nel locale. Una curiosità: gustosissimo il menù ed i vini prescelti. Ancora una volta Ibiza si conferma la meta preferita da tantissimi, scelta da ogni tipo di persone :gente normale, vip , imprenditori, teste coronate e da Napoli provengono gli ideatori ed animatori della nuova location “Otoro by Rizzi” a Ibiza