Ancora una volta Amway Italia si mostra vicina alla Società Sportiva Dilettantistica Europa (SSDE) con un’iniziativa che partirà a gennaio e che darà a 30 bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni, l’opportunità di praticare discipline sportive e, insieme ai genitori, di partecipare a corsi di formazione nutrizionale e psicopedagocica.
Il progetto coinvolge anche il Centro La Tenda, che trova il suo referente in Titti De Marco e il Centro di Solidarietà con Patrizia Flammia. I centri indicheranno i 30 bambini e ospiteranno i corsi di formazione. Mentre sui campi e nelle palestre della SSDE, presso l’Istituto Sacro Cuore di Corso Europa 84, saranno praticate le discipline sportive: calcio, basket, pattinaggio e ginnastica artistica.
“La nostra esperienza quotidiana e quindi la nostra passione per la vita di oggi, ci sta insegnando sempre di più che lo sport ha un ruolo educativo fondamentale per le giovani generazioni – spiega Mario Del Verme, presidente SSDE – Lo sport resta sempre espressione di una vita sana ma racchiude anche un valore sociale di aggregazione”.
“Crediamo molto nello sport come elemento di aggregazione, formazione e crescita – dichiara Monica Milone, Direttore Corporate Affairs di Amway Italia – Per questo motivo con Nutrilite portiamo avanti questo tipo di progetti, fermamente convinti che non si tratti solo di lezioni di sport ma anche di lezioni di vita: un’iniziativa che permetta ai bambini meno fortunati di divertirsi e, nel contempo, di comprendere i valori fondamentali per la loro crescita, quali ad esempio rispetto delle regole e spirito di squadra”.
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Forgot your password? Get help
Crea un account
Privacy Policy
Crea un account
Benvenuto! registrati per un account
La password verrà inviata via email.
Privacy Policy
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.