Calciomercato Napoli, Gabriel Jesus è il prescelto per l’attacco: ma arriverà soltanto in un caso

0
215
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna

Il Napoli ha messo nel mirino Gabriel Jesus. Il centravanti brasiliano è il prescelto per rinforzare l’attacco degli azzurri. Ma serviranno le cessioni di Romelu Lukaku e Lorenzo Lucca, altrimenti il club non potrà operare sul mercato in entrata. Il ds Manna è al lavoro per trovare una soluzione concreta per entrambi. Gli ultimi aggiornamenti sono arrivati dai giornalisti Fabrizio Romano e Matteo Moretto:

“Ci risulta che il Napoli sia in contatto con gli agenti di Gabriel Jesus dell’Arsenal, che ha un contratto in scadenza da un anno. Di recente Gabriel Jesus ha cambiato agente e ora è assistito dal gruppo Branchini, lo stesso agente di Allegri, che infatti aveva già proposto Gabriel Jesus al Milan qualche mese fa.

È vero che il Napoli ha preso contatti con il suo entourage e si sta parlando di questa opportunità. Al momento l’Arsenal considera questa possibilità solo a titolo definitivo ed esclude il prestito visto che il giocatore è in scadenza di contratto. Dunque a meno che Gabriel Jesus non rinnovi il contratto con l’Arsenal, non si parla di prestiti.

Riportiamo che anche il Como aveva chiesto informazioni per Gabriel Jesus, che era stato accostato anche alla Juventus oltre che al Milan. Vedremo se l’operazione col Napoli potrà concretizzarsi: sicuramente i contatti ci sono e c’è anche un legame con Allegri. Ma chiariamo una cosa: Gabriel Jesus arriverebbe a Napoli solo in caso di doppia cessione di Lukaku e Lucca”.