giovedì, Febbraio 2, 2023
HomeAttualitàA Monica Sarnelli il "Premio Napoli c'è" 2013, organizzato dall'Espresso Napoletano

A Monica Sarnelli il “Premio Napoli c’è” 2013, organizzato dall’Espresso Napoletano

È stato assegnato alla cantante Monica Sarnelli il premio “Napoli c’è”, promosso dalla rivista l’Espresso Napoletano, diretta da Rosario Bianco e edita dalla sua “Rogiosi”. Giunto alla nona edizione il riconoscimento (una scultura di Lello Esposito), che si è svolto al teatro Acacia, intende premiare i valori di solidarietà ed eccellenza della nostra città…
Int. BIANCO
Serata intensa e ricca di emozione, condotta da Gino Rivieccio e Bruno Mirabile al cospetto dell’Arcivescovo di Napoli, il cardinale Crescenzio Sepe. Commozione quando sul palco sono saliti la vedova di Tiziano Della Ratta (il carabiniere ucciso in un conflitto a fuoco) e il papà di Lino Romano (il giovane ucciso per errore dalla camorra). Entrambi hanno ricevuto un riconoscimento dal comandante regionale dei carabinieri, Carmine Adinolfi e dal presidente del tribunale Carlo Alemi.
Momenti di spettacolo con Michee Simonelli, Antonio Spenillo e il duo “Principe e Socio Emme”, si sono alternati ai premi. Riconoscimenti anche all’imprenditrice Dorotea Liguori, al docente Antonio Marfella, al maestro di judo Giovanni Maddaloni (che ha regalato la cintura nera della legalità all’ex procuratore Lepore), Amedeo Manzo della Bcc e al procuratore Franco Roberti.

Skip to content