Andrea Sannino e I Desideri ospiti di “Una nuova vita” su La5

0
124

Napoli protagonista della terza puntata di “Una nuova vita” con Andrea Sannino e I Desideri, che conquistano il pubblico del talk guidato da Claudio Guerrini e Crisula Stafida, che la scorsa stagione hanno portato al successo la trasmissione in onda ogni giovedì  in seconda serata su La5 (canale 30 del digitale terrestre), e in replica il sabato alle 8.10.

Scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli, curato nella regia da Luca Celia e prodotto dalla 11 Eleven srl di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, questo format tv regala due ore di svago e spensieratezza raccontando ai telespettatori le nuove vite di personaggi del mondo della musica, del cinema, della cultura.

C’è chi la rincorre affannosamente per anni, chi la schiva consapevolmente, chi vi inciampa sopra senza nemmeno
accorgersene: una nuova vita. Un traguardo da bramare, una seconda possibilità che grazie alla sorte, o alle nostre capacità, può presentarsi sul nostro cammino. L’emergenza sanitaria in corso e l’emergenza economica che ne seguirà fanno sì
che già molti di noi stiano prendendo piena consapevolezza dell’inevitabilità
di questa nuova vita con cui fare i conti. Claudio Guerrini e Crisula Stafida, conduttori del programma, ci racconteranno tra speranze, ambizioni e già concrete realizzazioni, le nuove vite di personaggi celebri. Ciascun ospite, collegato dalla propria abitazione, illustrerà come immagina, o come attivamente sta sviluppando, la sua nuova vita. In ogni puntata si metteranno a confronto le “nuove ricette di vita” di due personaggi. Gli ospiti, sollecitati dalle curiosità dei conduttori, ripercorreranno ricordi e stati d’animo della loro quarantena e mostreranno come hanno deciso di ingegnarsi e attrezzarsi per il nuovo volto da dare alla propria vita.

Numerosi gli ospiti, provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e dell’attualità più recente, protagonisti di questa seconda stagione di “Una nuova vita”: Giorgio Tirabassi, Jerry Calà, Luca Ward, Anna Pettinelli, Veronica Gentili, Nathalie Caldonazzo, Paola Tiziana Cruciani, Stefano Macchi, Roberta Marchetti, Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo, Leonardo Bocci e Fernanda Pinto.