Belen e Lavezzi, scoppia la passione in Uruguay

0
2106

Si erano già conosciuti e non avevano nascosto la loro simpatia Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi. Lui giocava con il Napoli ed era finanziato con Yanina Screpante, lei incantava grazie alle sue curve e faceva strage di cuori. Il Pocho ora gioca in Cina, ma le curve di Belen continuano a incantare. Galeotto fu un incontro nella terra che ha dato i natali a entrambi, a Punta del Este, in Uruguay. Secondo i settimanali di gossip, i due entrambi oramai single, starebbero vivendo un bel momento insieme da due settimane. Belen sul suo profilo social ammicca “Nel mio mondo sono piena di energia positiva”. Mentre il calciatore si fa ritrarre con il figlio Thomas, avuto da una precedente relazione e circondato dagli amici.

Le amiche della show girl che l’aspettavano a Milano pare che non abbiano più notizie ufficiali. Il Pocho, che a Napoli ha lasciato tanti amici e che dopo la parentesi don il Paris Saint Germani si è trasferito in Cina, non è mai stato molto social. E ora lo è meno di prima. Eppure pare proprio che sotto questa riservatezza si nasconda un carattere passionale. Che Belen avrebbe acceso. Lo conferma anche il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, un’autorità in fatto di gossip.

In attesa di eventi, i fans di entrambi pare che abbiano accolto in maniera positiva la notizia. E il gossip impazza sul web