Con il punteggio di 4 a 0 in finale la squadra di calcio dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli conquista la Coppa Italia nella Final Four di categoria che si è svolta a Capo d’Orlando in Sicilia.
Dopo aver eliminato in semifinale i cugini di Caserta per 2 a 1 gli azzurri, guidati da mister Alberto Arbitrio, ha sconfitto Massa Carrara con due gol per tempo e si aggiudicano con merito l’ambito titolo che ancora mancava nel loro palmares.
La squadra ha disputato un ottimo torneo mostrando un gruppo coeso e individualità di spicco, conquistando anche il titolo di capocannoniere e miglior portiere del torneo.
I prossimi obiettivi sono la Supercoppa Italiana e la Champions delle Professioni.
Nel corso della competizione la compagine è sempre stata supportata dal Consiglio dell’Ordine, presieduto da Vincenzo Moretta e coordinata dal consigliere delegato allo sport Arcangelo Sessa.
Questa la rosa dei calciatori: Anastasio, Artigiano, Bernardo, Cagnacci, Castaniere, Catapano, Ciraolo, D’Angelo, De Franco, De Giorgio, De Mattia, Diana, Esposito, Festa, Gabriele, Maiello, Marrone, Marsella, Pinnelli, Razzano M., Rey, Ruocco, Sansone, Scalzone, Sessa, Sodano, Torre, Vairano, Vernetti.