In vista delle elezioni del 4 marzo, si prepara alla sua prima campagna elettorale senza Silvio Berlusconi Forza Italia  http://www.forza-italia.it/, che ha radunato i suoi candidati a Napoli nel corso di una convention. Tra i volti noti del partito, che punta a tornare alla guida del Paese, anche volti nuovi impegnati attivamente sul territorio come la napoletana di San Giorgio a Cremano, Elisa Russo, che con la sua associazione “La forza delle donne” http://www.laforzadelledonne.it/   lotta da anni contro la violenza di genere.

Paolo Russo, Fulvio Martusciello, Severino Nappi, Armando Cesaro e Mara Carfagna i big in campo per le elezioni in Campania insieme ad altri volti noti come, a Salerno, il giornalista Gigi Casciello. Clemente Mastella, durante l’incontro, ha annunciato la sua adesione al partito. Mastella era accompagnato dalla moglie, Sandra Lonardo, candidata a Benevento.

MARA CARFAGNA – “Sono onorata e orgogliosa di guidare campagna elettorale in mia terra in Campania a Napoli, territorio difficile ricco di bellezze opportunità ma anche complessità e contraddizioni. siamo qui per dare ancora una volta voce al sud e Campania”, ha detto Mara Carfagna.

DOMENICO DE SIANO – “Quando si deve decidere durante le elezioni, uno strascico polemico c’è sempre da parte di tutti, perchè ci sono aspirazioni legittime da parte del personale politico, ma serve fare sintesi e noi abbiamo ritenuto di farla d’accordo con organi nazionali e con dirigenti di partito nazionali per mettere in campo squadra campana competitiva, forte e adeguata nell’affrontare determinati tipi di problemi. Dal punto di vista della lealtà verso il partito e Berlusconi è una squadra leale e compatta”. Lo ha detto il coordinatore regionale di Forza Italia, Domenico De Siano, rispondendo ai giornalisti, a margine della presentazione delle liste di Forza Italia in Campania.

https://www.maracarfagna.net/