mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeSpettacoli"I Nostri Miti Festival Teatrale”, la V edizione a Pomigliano d’Arco

“I Nostri Miti Festival Teatrale”, la V edizione a Pomigliano d’Arco

“I Nostri Miti Festival Teatrale”, la V edizione a Pomigliano d’Arco

Solo posti in piedi. Questo è stato il benvenuto del pubblico che ieri sera ha gremito il Giardino dei Miti di Pomigliano d’Arco per assistere al primo dei nove spettacoli del cartellone de “I Nostri Miti Festival Teatrale”, un evento ormai consolidato e promosso dall’associazione Vincenzo Ferraro, nato da un’idea di Totò Caprioli e con la direzione artistica, per il secondo anno consecutivo, del regista e autore Felice Panico.

Giunto alla sua quinta edizione, il festival è stato aperto dal talentuoso Giovanni Esposito, noto al grande pubblico, non solo per alcuni film, tra cui “Benvenuti in casa Esposito”, ma anche per le sue recenti partecipazioni a fortunati programmi televisivi condotti da Stefano De Martino. Esposito ha incantato il pubblico con il suo monologo “Le Roux Aveva Comprato Un Coltello”, scritto da Enrico Ianniello.

“I Nostri Miti Festival Teatrale” è inserito all’interno del cartellone di eventi estivi del Comune di Pomigliano d’Arco da cui ha ottenuto il patrocinio. Presenti ieri allo spettacolo di apertura anche il vicesindaco Domenico Leone e gli assessori Elvira Romano, Mattia De Cicco, Giovanni Russo e Vincenzo Caprioli.

(Interviste a Totò Caprioli, Felice Panico e Giovanni Esposito nel video allegato)

Skip to content